Skip to main content
Il pickleball da 7 milioni di dollari
SUPER BOWL

Il pickleball da 7 milioni di dollari

La società di trading online E-Trade ha speso 7 milioni di dollari per gli spot tv durante il Super Bowl. E il protagonista è stato… il pickleball


L’America si ferma un giorno all’anno, sempre a febbraio, sempre per il Super Bowl di football americano che quest’anno ha fatto registrare il record di audience con 123,4 milioni di telespettatori. Tutti gli occhi degli sportivi erano fissi su Patrick Mahomes, il quarterback che ha trascinato i Kansas City Chiefs all’ennesimo successo, gli altri su Taylor Swift, giunta col suo aereo da Tokyo per assistere al trionfo del fidanzato, Travis Kelce. Ma anche il pickleball ha fatto la sua appearance nel Super Sunday grazie a uno spot tv della società di trading online E-Trade. Il pickleball è strumento sempre più utilizzato per promuovere vari asset commerciali e, in questo caso specifico, è stata un’ulteriore promozione gratuita. Lo spot è divertente: due adulti si vantano delle loro capacità tecniche (peraltro con gesti non propriamente straordinari a livello stilistico) e, quando lanciano la sfida alle loro prossime vittime, la telecamera inquadra… due bambini piccoli: «You ready for this?».

Quanto ha speso E-Trade per i vari passaggi televisivi durante il Super Bowl? 7 milioni di dollari.


Ti potrebbero interessare anche: